L'agente di Marco Verratti: "Vale 100 milioni di euro"

Il centrocampista del Paris Saint Germain, ex colonna del Pescara di Zeman, e' considerato uno dei migliori centrocampisti del mondo. Lo seguono Real Madrid e Barcellona

L'agente di Marco Verratti: "Vale 100 milioni di euro"

L'AGENTE DEL VOLTO SANTO DI MANOPPELLO: " VERRATTI VALE 100 MILIONI". Donato Di Campli, agente di Marco Verratti, ha parlato a France Football del valore di mercato del suo assistito e, senza trattenere l'entusiasmo, ha gridato al mondo su quali cifre si aggira il campione di Manoppello (Pescara), 23 anni, ex colonna del Pescara di Zeman.

"Guardando i numeri dell'ultimo calciomercato - spiega il legale frentano - il suo valore non è inferiore a quello di Pogba. De Bruyne è passato al Manchester City per 80 milioni di euro, allora 100 milioni per Marco non sono più un'eresia. La sua volontà è quella di rimanere a Parigi, l'importante è che venga riconosciuto il giusto valore del ragazzo che forse oggi è il miglior calciatore italiano in circolazione".

Marco Verratti, a questo punto, entra di diritto nella storia del calcio abruzzese candidandosi come il calciatore abruzzese più forte di sempre, perchè lo è per davvero. In Francia, a Parigi (e non solo), è scoppiata già da un po' la Verratti mania ed è un fatto molto raro visto che si tratta di un atleta italiano perchè è nota la rivalità coi cugini transalpini. Indimenticabile il gol segnato di testa al Barcellona di Messi che lo ha consegnato ormai alla leggenda.

FOTO: Verratti quando indossava la maglia del Pescara in Serie B

Romanzo

mercoledì 28 ottobre 2015, 20:02

Sostieni l'informazione libera, indipendente e di qualità anche con 1 euro

Tags:
marco verratti
agente
calciatore
donato di campli
real madrid
valore mercati
centrocampista
Cerca nel sito

Identity

Food & Wine

di Benny Manocchia

Italian thanksgiving

Società

di Benny Manocchia

Il giornalismo secondo me

Società

di Benny Manocchia

Chi sono i Millenials?

Società

di Silvia Cipolloni

Wistleblowing!

Sport

di Benny Manocchia

Ciao Italia!