L'addio mesto dei biancazzurri. Alle 18 c'è Pescara-Modena

La deludentissima stagione del Pescara si chiude con un oceano di rimpianti per quello che poteva essere e non è stato

L'addio mesto dei biancazzurri. Alle 18 c'è Pescara-Modena

L'ADDIO MESTO DEI BIANCAZZURRI: ALLE 18 C'E' PESCARA-MODENA. La deludentissima stagione del Pescara 2013/104, quello che ad agosto doveva vincere o perlomeno arrivere secondo dietro il Palermo, si chiude con un oceano di rimpianti per quello che poteva essere e non è stato.

L'incubo per le decine di migliaia di tifosi orfani di Zdenek Zeman è cominciato dopo la sosta delle vacanze di natale. Qualcosa di indecifrabile, di psicotico oppure quello che era successo prima solo un'illusione, fatto sta che nel 2014 abbiamo perso 7 partite consecutive e, dal terzo posto in classifica, siamo precipitati sempre più giù, quasi a ridosso della zona playout.

Il presidente Daniele Sebastiani e la società hanno tentato in ogni modo di recuperare il disastro compiuto da Marino ma, evidentemente, ai giocatori non è bastato indossare la gloriosa maglia del Pescara e tentare di conquistarsi uno spazio speciale nel firmamento biancazzurro.

L'anno prossimo, sempre se i vertici non decideranno di vendere la società ad acquirenti che finora non si sono visti, toccherà a nuovi giocatori perchè quelli che hanno indossato la nostra maglia, fatte le debite eccezioni, non meritano di restare qui.

Romanzo

domenica 25 maggio 2014, 12:04

Sostieni l'informazione libera, indipendente e di qualità anche con 1 euro

Tags:
pescara
modena
ore 18
adriatico
deserto
biancazzurri
Cerca nel sito

Identity

Attualità

di Benny Manocchia

Se questa è Europa

Società

di Benny Manocchia

Americani senza Dio

Food & Wine

di Benny Manocchia

Italian thanksgiving

Società

di Benny Manocchia

Il giornalismo secondo me

Società

di Benny Manocchia

Chi sono i Millenials?