L'Impavida presenta la nuova maglia per il libero della Sieco Lanci

Al PalaTricalle i vertici di Cantina Casal Thaulero consegnano la divisa a Cortina. Domani le Final Four di Coppa Italia

L'Impavida presenta la nuova maglia per il libero della Sieco Lanci

È stata presentata stamattina la nuova maglia del libero della  Sieco Service Impavida Ortona realizzata grazie a Cantina Casal Thaulero. Una divisa molto originale che accompagnerà Danilo Cortina e Alessandro Toscani nel prosieguo della stagione. Al PalaTricalle di Chieti, dove continua la marcia di avvicinamento alla Final Four di Coppa Italia, lo stesso Cortina ha indossato la nuova casacca, alla presenza del presidente di Casal Thaulero Angelo Baccile e del direttore generale Filippo D'Alleva.

L'amministratore delegato della Lega Pallavolo Serie A, Massimo Righi, il presidente della Sieco Service Impavida Ortona, Tommaso Lanci, il direttore sportivo, Massimo D'Onofrio, il libero Danilo Cortina, insieme a Baccile e D'Alleva sono stati immortalati in una foto sul campo tricolore dell'impianto teatino.

Durante il brindisi finale ha parlato proprio Cortina, entusiasta per la divisa ricevuta: «È molto bella, fantasiosa», ha commentato l'atleta dell'Impavida. «Casal Thaulero è uno sponsor importante che ci starà al fianco per tutta la stagione. Si sta creando il giusto entusiasmo intorno a questa società, che ci aiuta ad accumulare la tensione positiva in vista del match di domani».

Soddisfatto anche il presidente dell'azienda vinicola, Angelo Baccile, che si è detto «felice di partecipare a questa finale, cercheremo di portare fortuna alla squadra. E quindi forza Ortona!». Infine ha parlato il direttore sportivo Massimo D'Onofrio: «Siamo molto contenti che si  sia creato questo connubio. Ci abbiamo lavorato tanto, è un impegno importante da  considerarsi l'inizio di una collaborazione che speriamo ci porti a crescere  ulteriormente».

Redazione In