L’Aquila, rimozione dei materiali abbandonati in Case-Map-Musp

Lo ha fatto sapere il Servizio comunale "Progetto Case, Map, Musp Fabbricati e scuole". Il servizio scatterà da lunedì 4 aprile

L’Aquila, rimozione dei materiali abbandonati in Case-Map-Musp

Il Servizio comunale “Progetto Case, Map, Musp Fabbricati e scuole” rende noto che, a partire da lunedi’ 4 aprile, verranno “rimossi e smaltiti i materiali di qualsiasi natura e genere abbandonati nei locali al piano terra destinati a garage”.

"A seguito delle numerose segnalazioni pervenute – comunica il Servizio – rilevato lo stato di abbandono di materiali di varia natura al di sotto delle piastre, negli spazi destinati a rimessa auto, che determinano situazioni di pericolo e di degrado, e’ stata disposta, con provvedimento dirigenziale, la rimozione dei materiali".

Sulla base della medesima disposizione il Servizio rende inoltre noto che “verranno rimosse recinzioni di qualsiasi tipologia arbitrariamente installate e che impediscono il libero accesso nelle aree condominiali, impedendo il normale utilizzo degli spazi”.

"Coloro che abbiano depositato materiali nei garage – avvisa il Servizio – o installato recinzioni negli spazi comuni sono tenuti alla rimozione immediata degli stessi".

Redazione L'Aquila

sabato 02 aprile 2016, 11:41

Sostieni l'informazione libera, indipendente e di qualità anche con 1 euro

Tags:
laquila
case
rimozione
ricostruzione
macerie
cronaca
Cerca nel sito

Identity