L’Agenzia del Demanio vende 32 immobili dello Stato in Abruzzo e Molise

Online su www.agenziademanio.it l’avviso per la cessione di edifici e terreni nelle provincie di Pescara, Chieti e Campobasso

L’Agenzia del Demanio vende 32 immobili dello Stato in Abruzzo e Molise

AGENZIA DEL DEMANIO: IN VENDITA 32 IMMOBILI TRA ABRUZZO E MOLISE. L’Agenzia del Demanio vende 32 immobili dello Stato in Abruzzo e Molise. E’ infatti online su www.agenziademanio.it l’avviso per la cessione di edifici e terreni nelle provincie di Pescara, Chieti e Campobasso.

In particolare, a Pescara è possibile acquistare una porzione di edificio di oltre 150 metri quadrati in Corso Manthoné, mentre a Rivisondoli, in provincia dell’Aquila, sono disponibili due locali utilizzabili come negozio o magazzino. In Molise l’Agenzia del Demanio vende una porzione di immobile con autorimessa, in corso di costruzione, a Pietracatella, oltre a 9 terreni tra Termoli e Baranello. Altri terreni inclusi nel bando si trovano nei comuni abruzzesi di Loreto Aprutino, Collecorvino, San Vito Chietino, Penne e Castelguidone. A Villa Santa Maria, in provincia di Chieti, è inoltre possibile acquistare un ex casello della ferrovia Adriatico-Sangritana con terreno circostante.


Le offerte economiche, pari o in aumento rispetto al prezzo base, vanno presentate entro il 21 novembre 2016 alla Direzione Regionale Abruzzo e Molise dell’Agenzia del Demanio. 

E’ possibile consultare il bando completo nella sezione Gare, Aste e Avvisi 

Servizio Aste a cura di Abruzzo Independent

 

mercoledì 26 ottobre 2016, 09:29

Sostieni l'informazione libera, indipendente e di qualità anche con 1 euro

Tags:
agenzia demanio
immobili
abruzzo
molise
asta
bando
procedura
Cerca nel sito