Italia Unica a Chieti si affida a Manuel Pantalone

L'imprenditore, un passato da giornalista, coordinerà il partito nel capoluogo teatino: "Vogliamo ripartire dal territorio e risolvere i problemi della città"

Italia Unica a Chieti si affida a Manuel Pantalone

'ITALIA UNICA', ORA A CHIETI C'E' PANTALONE. L'imprenditore Manuel Carlo Pantalone, con un passato da giornalista, è il coordinatore di Italia Unica a Chieti. Lo ha annunciato il coordinatore regionale Renato Ranieri: "Siamo certi che con Pantalone riusciremo ad avere un miglior radicamento sul territorio nonché una maggiore diffusione del partito in una città che riteniamo decisamente strategica nel panorama abruzzese".

"Non si tratta di un classico partito - ha spiegato Pantalone - piuttosto di un luogo dove vige la programmazione e la spinta propulsiva è data dal civismo e da quei valori moderati che da sempre ci rappresentano. Si avverte la necessità di riscoprire il significato originale del termine politica con il suo annesso alto valore sociale, per farlo non vi è altro modo se non ripartire dal territorio, con azioni mirate alla soluzione delle principali problematiche cittadine e la definizione delle priorità programmatiche".

LA SQUADRA DI MANUEL. Pantalone presenterà presto la sua 'squadra', "un team esperto fondato su una forte voglia di migliorare la città e sfruttarne le enormi potenzialità". In bocca al lupo.

Il corriere teatino

martedì 03 maggio 2016, 23:17

Sostieni l'informazione libera, indipendente e di qualità anche con 1 euro

Tags:
manuelpantalone
chieti
italiaunica
politica
renatoranieri
Cerca nel sito

Identity

Società

di Benny Manocchia

Consumismo Americano

Società

di Benny Manocchia

Leggi americane

Storia

di Benny Manocchia

C'era una volta in America

Sport

di Benny Manocchia

Quando Pelé mi disse..

Storia

di Benny Manocchia

Playboy italo-americano