Isidoro Ventura P. torna alla musica con i Tales of Kaledrina

Il videomaker pescarese, da anni residente a Roma, ha girato Silver a Genova

Isidoro Ventura P. torna alla musica con i Tales of Kaledrina

ISIDORO VENTURA P. TORNA AL SUO PRIMO AMORE COI TALES OF KALEDRINA. Isidoro Ventura Piselli si riaffaccia nel mondo della musica,e torna con un videoclip della band genovese dei Tales of Kaledrina.

Il suo ritorno è coinciso con la regia di Silver, singolo che lancia l'album Madreperla.

"E' un'ottima traccia - spiega Isidoro V.P. - che dà risalto ad uno splendido album che spazia tra tante contaminazioni di generi ma che possiamo racchiudere nella categoria del dream pop. Mentre il video di cui ho avuto il piacere di curare la regia ed il montaggio si concentra sul tema del doppio, tanto caro a David Lynch, che è chiaramente omaggiato con più di un riferimento a Mulholland Drive".

Nel video (guardalo sotto) la protagonista è la cantante della band (Viviana Baroni) che si aggira come una nottambula in una Genova surreale, popolata da strani personaggi che l’accompagnano e la guidano simbolicamente.

"Sono stato molto contento di essermi riaffacciato al mondo del videoclip - confessa - che è il mi primo amore. E' sempre una sfida creare una visione coerente di un linguaggi che visivo non è ma che suscita emozioni forti. Sono molto soddisfatto di questo lavoro con i Tales of Kaledrina di cui, in primis, sono fan".

 

 

Redazione Independent