Insospettabile arrestato a Magliano dei Marsi per spaccio di stupefacenti

L'uomo di 35 anni residente a Roma aveva hashish, cocaina ed anfetamine. In casa trovate altre sostanze psicotrope

Insospettabile arrestato a Magliano dei Marsi per spaccio di stupefacenti

COCAINA, HASHISH E ANFETAMINE: ARRESTATO 35ENNE.  In considerazione delle imminenti festività pasquali il personale del Commissariato di Avezzano, ha intensificato i servizi volti alla prevenzione e repressione del traffico di sostanze stupefacenti.

Nella scorsa serata, durante uno di questi controlli, effettuato nel territorio di Magliano dei Marsi, il personale della Polizia di Stato ha rinvenuto circa 28 grammi di cocaina, ed altra sostanza stupefacente del tipo hashish e anfetamina; la droga, suddivisa in dosi, era stata trasportata a bordo di una autovettura da P.F., trentacinquenne avezzanese residente a Roma.

La perquisizione, estesa all’abitazione romana dell’uomo, permetteva il rinvenimento di altra sostanza del tipo anfetamina, nonché altri elementi utili alle indagini.

L’uomo, incensurato, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e posto agli arresti domiciliari presso l’abitazione dei genitori, su disposizione del P.M. di turno dr. Vincenzo Barbieri

Redazione Independent