Ingressi stadio, derby Ch-Pe

La vicenda degli abbonamenti gratis. Il consigliere Marino: «Esempio di malcostume. Noi li compreremo»

Ingressi stadio, derby Ch-Pe

STOP AGLI ABBONATI PORTOGHESI«A seguito delle notizie giornalistiche provenienti dalla vicina Città di Pescara, dove si parla dell’esistenza di liste di politici che avrebbero diritto ad entrare gratuitamente allo Stadio per assistere alle partite della squadra locale, ritengo giusto invitare i miei colleghi Consiglieri Comunali di Chieti, nonché gli Assessori, a mettere mano al portafoglio e comprare  un abbonamento annuale alla Calcio Chieti». Lo ha detto il Consigliere Delegato allo Sport del Sindaco di Chieti, Consigliere Comunale Graziano Marino.

MARINO E I TROPPI BENEFICI. Il consigliere Marino ha parlato di «un momento di difficoltà come quello che stiamo vivendo con la classe politica sotto accusa per i tanti, troppi benefit di cui ha goduto nel passato ed, evidentemente, continua a godere, notizie come quelle provenienti da Pescara, se accertate, non contribuiscono certamente a rasserenare il clima aumentando per di più la distanza tra cittadini e politica».

STILETTATA A PESCARA. Non contento il consigliere Marino lancia un duro messaggio di accusa ai colleghi pescarsi. «Sperando che la vicenda di Pescara sia solo l’ultimo, in ordine di tempo, di quegli episodi tipici dell’italico malcostume - ha concluso - mi auguro che i politici teatini dimostrino, ancora una volta, maggiore senso di responsabilità sottoscrivendo la campagna abbonamenti alla Calcio Chieti e contribuendo in questo modo a sostenere concretamente i colori nero verdi».

Marco Beef

 

venerdì 24 agosto 2012, 10:25

Sostieni l'informazione libera, indipendente e di qualità anche con 1 euro

Tags:
biglietti
abbonamenti
stadio
chieti
pescara
polemica
partite
politici
marino
sport
neroverdi
biancoazzurri
consigliere
Cerca nel sito

Identity

Società

di Benny Manocchia

Consumismo Americano

Società

di Benny Manocchia

Leggi americane

Storia

di Benny Manocchia

C'era una volta in America

Sport

di Benny Manocchia

Quando Pelé mi disse..

Storia

di Benny Manocchia

Playboy italo-americano