Incidente con feriti a Spoltore, coinvolto anche il presidente Matricciani

La Strada Provinciale 16 Bis è rimasta chiusa per due ore. L'impatto tra due auto dopo la curva della clinica De Cesaris e il distributore di benzina

Incidente con feriti a Spoltore, coinvolto anche il presidente Matricciani
INCIDENTE A SPOLTORE, STRADA PROVINCIALE CHIUSA PER 2 ORE. Momenti di paura questa mattina a Spoltore, lungo la strada provinciale 16 bis mare, per un incidente stradale avvenuto poco dopo le nove del mattino dopo la curva tra la clinica De Cesaris e il distributore di benzina.
 
Due le autovettur, una Fiat Panda condotta da Lucio Matricciani,  61 anni di Spoltore, con a bordo Tullio Febo di 47 anni, anche lui di Spoltore, e una Lancia Y condotta da un 19enne, di Spoltore, sono entrate in collisione frontale per circostanze ancora da chiariee.
 
Lo scontro è stato violentissimo tanto che uno dei due mezzi e' finito in un campo.
 
Le tre persone a bordo sono state immediatamente soccorse e trasportare in ospedale per accertamenti.  Il piu' grave e' il 61enne alla guida della Panda, arrivato al pronto soccorso con un codice rosso.
 
Le vetture sono rimaste distrutte.
 
La polizia municipale, diretta da Panfilo Monaco, si e' occupata dei rilievi e dovra' ascoltare le parti coinvolte anche per capire le cause dell'accaduto. Sul posto pure i carabinieri di Spoltore e i vigili del fuoco.
 
Redazione Independent
 

giovedì 04 giugno 2015, 15:26

Sostieni l'informazione libera, indipendente e di qualità anche con 1 euro

Tags:
incidente
spoltore
lucio matricciani
spoltore notizie
auto
strada provinciale 16 bis
fiat panda
lancia y
Cerca nel sito

Identity