In provincia di Chieti scuole chiuse anche giovedì 12. L'elenco dei Comuni interessati

Scuole di ogni ordine e grado chiuse a Chieti per la giornata di giovedì 12 gennaio a causa della neve e del ghiaccio presenti in città.

In provincia di Chieti scuole chiuse anche giovedì 12. L'elenco dei Comuni interessati

ABRUZZO: SCUOLE CHIUSE ANCHE GOVEDI 12 GENNAIO. In Abruzzo scuole di ogni ordine e grado chiuse in diversi comuni anche giovedì 12 gennaio a causa della neve e del ghiaccio. Il sindaco Umberto Di Primio ha prorogato ieri l’ordinanza di chiusura degli Istituti scolastici del capoluogo teatino. Le lezioni riprenderanno venerdì. A Vasto Francesco Menna ha deciso di firmare  l’ordinanza con cui ha disposto la chiusura per domani di tutte le scuole di ogni ordine e grado, nonché degli asili nido, pubblici e privati, insistenti sul territorio comunale. Stessa identica decisione sindacale di Mario Pupillo, primo cittadino di Lanciano.

Scuole chiuse il 12 gennaio anche a Vacri, Ripa Teatina, Castel Frentano, Treglio, San Vito Chietino, Celenza sul Trigno, Furci, Monteodorisio, Palmoli, Gessopalena, Roccascalegna, Rocca San Giovanni.

Montazzoli scuola materna chiusa fino a venerdì mentre le altre scuole saranno chiuse fino al 14 gennaio a San Martino sulla Marrucina la scuola dell’infanzia resterà chiusa fino al 13 gennaio.

A Crecchio istituti scolastici chiusi fino a sabato 14 compreso. Le lezioni, salvo nuove disposizioni, dovrebbero riprendere lunedì 16 gennaio

Redazione Independent

mercoledì 11 gennaio 2017, 13:17

Sostieni l'informazione libera, indipendente e di qualità anche con 1 euro

Tags:
scuole chiuse
abruzzo
chieti
elenco comuni
neve
vasto
vacri
ripa teatina
san vito
notizie
Cerca nel sito

Identity

Società

di Benny Manocchia

Consumismo Americano

Società

di Benny Manocchia

Leggi americane

Storia

di Benny Manocchia

C'era una volta in America

Sport

di Benny Manocchia

Quando Pelé mi disse..

Storia

di Benny Manocchia

Playboy italo-americano