In fuga sul bus: 4 arresti

Due coppie di ladri avevano appena rubato soldi dal registratore di cassa ed abiti griffati in un negozio in centro

In fuga sul bus: 4 arresti

ARRESTATE DUE COPPIE DI LADRI -  Quattro cittadini romeni nel tardo pomeriggio di ieri, intorno alle ore 19.30 circa, si sono resi responsabili del reato di furto aggravato ai danni di un negozio in corso Vittorio Emanuele: avevano rubato denaro dal registratore di cassa e vari capi di abbigliamento griffati.

LA FUGA NELL'AUTOBUS - In Questura è arrivata la segnalazione del propiretario del negozio sulla presenza dei quattro ladri, che nel frattempo erano fuggiti a piedi. Giunti sul posto sono inziate le ricerche del gruppo di malfattori. Si trovavano a bordo di un autobus di linea, che aveva imboccato Piazza Italia. Immediatamente i poliziotti hanno fermato l’autobus e, individuati i quattro, li hanno fatti scendere per accompagnarli in questura.

GLI ARRESTATI - Si tratta di Nicoleta Gicuta Dobre, 20 anni, Anisoara Dobre, 24 anni 24, Andrei Anghel, 25 anni, e Ionut Stamate, 27 anni. Dobre Nicoleta è stata trovata in possesso della somma di 115 euro, una tronchesina in metallo, utilizzata per il taglio delle placche antitaccheggio, e capi di abbigliamento ancora muniti di etichetta e prezzo. Presso il domicilio dei quattro, alloggiati in una struttura alberghiera, rinvenuti anche tre telefoni cellulari nuovi

IL PROCESSO PER DIRETTISIMA - Oggi, i medesimi verranno processati con rito direttissimo per furto aggravato in concorso. Dobre Anisoara dovrà anche rispondere per il reato di ricettazione, così come Nicoleta, alla quale è stato altresì contestato il reato di possesso ingiustificato di arnesi atti allo scasso.

Redazione Independent