Imprese soldi per la crisi

Teramo - Riaperti i termini del bando rivolto alle piccole imprese in riconversione e ristrutturazione

Imprese soldi per la crisi

IMPRESE, SOLDI PER LA CRISI - Grazie alla disponibilità di risorse residue, il Settore Lavoro e Formazione della Provincia ha disposto la riapertura dei termini dell’avviso relativo alla formazione continua per le piccole imprese inserite in processi di riconversione e/o ristrutturazione. L’avviso, insieme all’elenco delle istanze finora ammesse, è consultabile sul sito dell’ente www.teramolavoro.it .

Piccole imprese e organismi di formazione interessati devono inviare la domanda esclusivamente a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno o pacco celere con avviso di ricevimento all'indirizzo Provincia di Teramo Settore B8 Lavoro e Formazione - Via Taraschi 9 - 64100 Teramo, a partire da domani, 7 giugno, e fino al 22 giugno 2012. Le istanze dovranno comunque pervenire entro e non oltre il 29 giugno 2012. Le condizioni e le modalità di realizzazione degli interventi previsti dall'avviso restano invariate.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il Settore Lavoro e Formazione telefonicamente al numero 0861.249278, via fax allo 0861.249268 o via e-mail scrivendo alavoro@provincia.teramo.it .

mercoledì 06 giugno 2012, 13:41

Sostieni l'informazione libera, indipendente e di qualità anche con 1 euro

Tags:
imprese
teramo
crisi
riconversione
ristrutturazione
bandi
provincia
informazioni
teramo lavoro
Cerca nel sito