Impavida Ortona in campo a Pasqua per Gara 2 dei playoff

Lo spettacolo del volley nella giornata di domani con scontri importanti. Simoni " Sarà una partita difficile e dobbiamo giocare con la giusta concentrazione"

Impavida Ortona in campo a Pasqua per Gara 2 dei playoff
ORTONA DOMANI IN CAMPO PER GARA 2. Entra subito in fase calda la seconda fase di questa stagione 2014/2015. Gara 2 è servita e domenica lo spettacolo si sposterà al PalaBigi di Reggio Emilia. Dopo la bellissima vittoria al Palazzetto dello Sport si riparte per una nuova sfida. La Conad ha dimostrato di essere molto ostica in casa, spinta dal pubblico locale e molto allenata a giocare tra le mura amiche. Giglioli e compagni giocano con astuzia e sicuramente non lasceranno il campo di battaglia tanto facilmente. Nessuno sconto per la Sieco che dovrà giocare con lo stesso cuore dimostrato ad Ortona e ribadire il bel gioco espresso nella regular season. Nei playoff non contano più le posizioni in classifica ma la voglia di lottare su ogni singolo pallone e giocare al massimo contro qualsiasi avversario. Arbitri della gara Venturi Giuliano (La Loggia - TO) e Fretta Elisa (Collegno - TO)

I ragazzi di coach Lanci sanno bene di che pasta è fatta la squadra di coach Cantagalli, sanno di dover giocare con attenzione ogni singolo pallone, essere concentrati e giocare con una grinta "impavida".

La consapevolezza di dover affrontare questa gara con intelligenza è espressa nelle parole del centrale Michele Simoni: " Sarà una partita molto difficile, da non sottovalutare e lo sappiamo bene. La Conad è
una squadra che può metterci in difficoltà e in più in quel palazzetto non è facile trovare punti di riferimento. Ci sarà bisogno di continuità,ma sappiamo che giocando concentrati possiamo esprimere un buon gioco e fare la nostra gara. Se guardo alla regular season non posso che essere felice ma sono certo che dobbiamo ora pensare ad una fase delicata e giocare di squadra ed essere uniti.
Auguro a tutti una Buona Pasqua e in particolare a tutte quelle persone che saranno con noi domenica".
Le altre gare - Gara2 Playoff ( domenica 5 aprile)

Cassa Rurale Cantù - Caffè Aiello Corigliano, Domar Matera - Globo Banca Pop.del
Frusinate Sora, Tonno Callipo Vibo Valentia.
 
Redazione Independent