Immigrati: "Troppi controlli", flash mob ad Alba Adriatica

I venditori ambulanti africani stanno inscenando una protesta sotto il palazzo municipale ad Alba Adriatica dopo aver fatto la stessa cosa ieri a Martinsicuro

Immigrati: "Troppi controlli", flash mob ad Alba Adriatica

"LASCIATECI LAVORARE, ABBIAMO FIGLI DA SFAMARE". I venditori ambulanti africani stanno inscenando una protesta sotto il Municipio ad Alba Adriatica dopo aver fatto la stessa cosa ieri a Martinsicuro davanti all'ingresso di palazzo di citta'. "Lasciateci lavorare, abbiamo figli da sfamare": si fanno sentire contro i continui blitz interforze voluti dal ministro Alfano e coordinati dalla prefettura di Teramo per arginare il fenomeno del commercio abusivo, specie su area demaniale.

MOMENTI DI TENSIONE A MARTINSICURO. Il flash mob di ieri a Martinsicuro ha avuto anche momenti di tensione quando a difendere la linea tracciata da Alfano a difesa del commercio regolare sono intervenuti alcuni esercenti locali. Il sit in di Alba Adriatica è presidiato da carabinieri e polizia locale. Gli ambulanti chiedono che venga loro concessa la licenza di vendita.

Gli Indipendenti Ambulanti

martedì 19 agosto 2014, 13:19

Sostieni l'informazione libera, indipendente e di qualità anche con 1 euro

Tags:
proteste
ambulanti
abusivi
martinsicuro
cronaca
Cerca nel sito

Identity