Il ministro Delrio a Pescara per parlare di infrastrutture

Parteciperà venerdì 8 maggio a “Le infrastrutture che non ci sono, le infrastrutture che ci servono”, convegno organizzato dalla Regione Abruzzo

Il ministro Delrio a Pescara per parlare di infrastrutture

GRAZIANO DELRIO A PESCARA. Il neoministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Graziano Delrio, parteciperà venerdì 8 maggio a un convegno organizzato dalla Regione Abruzzo che si terrà presso la sala consiliare del Comune di Pescara a partire dalle ore 15. Interverranno il presidente dell’Anci Abruzzo, Luciano Lapenna, il sottosegretario alla Regione Camillo D’Alessandro, il governatore Luciano D’Alfonso e il relatore al parlamento europeo per la macroregione adriatica Ivan Jacovcic.

Ci saranno anche numerosi sindaci e i presidenti delle quattro Province abruzzesi. Insieme ai dirigenti di Arpa, Rfi, Saga, Capitaneria di Porto e Autostrada dei Parchi ci si confronterà sul tema “Le infrastrutture che non ci sono, le infrastrutture che ci servono”.

E SE LO DICE LUI... A proposito di infrastrutture, recentemente Delrio ha detto che la ricostruzione post-sisma dell'Aquila resta "assolutamente" una priorita', senza tentennamenti: "L'Aquila ha molte risorse che abbiamo stanziato. Ce la fara'. Sara' ricostruita molto bene". Speriamo.

Redazione L'Aquila

martedì 05 maggio 2015, 13:30

Sostieni l'informazione libera, indipendente e di qualità anche con 1 euro

Tags:
infrastrutture
pescara
convegni
attualita
delrio
Cerca nel sito

Identity

Attualità

di Benny Manocchia

Se questa è Europa

Società

di Benny Manocchia

Americani senza Dio

Food & Wine

di Benny Manocchia

Italian thanksgiving

Società

di Benny Manocchia

Il giornalismo secondo me

Società

di Benny Manocchia

Chi sono i Millenials?