Il futuro passa per Crudo

Vertenza Teramo Lavoro: nuova riunione dal Prefetto per il mancato pagamento degli stipendi. Giovedì il caso in Provincia

Il futuro passa per Crudo

VICENDA TERAMO LAVORO - Sul problema del mancato pagamento degli stipendi dei dipendenti della società Teramo Lavoro, il prefetto Valter Crudo ha convocato per domani, alle ore 11, nella propria sede, un nuovo incontro a cui sono stati invitati la Provincia, la società e i sindacati. L’incontro segue la riunione tenutasi giovedì scorso (e sollecitata dalle stesse organizzazioni sindacali con la proclamazione dello stato di agitazione) sul problema del mancato pagamento di alcune mensilità (il saldo di marzo e gli emolumenti di aprile e maggio) dei lavoratori della società che svolgono attività finanziate dal Fondo Sociale europeo. Il prefetto Crudo ha attivato, la settimana scorsa, la procedura di raffreddamento sulla vertenza TeramoLavoro srl ma gli animi non si sono calmati affatto. Anzi! Ma il problema è che i soldi non ci sono più e far funzionare la macchina amministrativa, spesso costosissima e inutile, non è più sostenibile.

 

 

 

 

IL CASO IN PROVINCIA - Il prossimo Cosiglio provinciale, convocato per giovedì 28 giugno, prevede all'ordine del giorno il "caso" della Teramo lavoro Srl, con particolare riferimento alla prosecuzione dei Servizi per l'Impiego.

Redazione Independent

martedì 26 giugno 2012, 17:37

Sostieni l'informazione libera, indipendente e di qualità anche con 1 euro

Tags:
teramo lavoro
servizi
prefetto
valter crudo
pagamento
mensilit
Cerca nel sito

Identity

Società

di Benny Manocchia

Consumismo Americano

Società

di Benny Manocchia

Leggi americane

Storia

di Benny Manocchia

C'era una volta in America

Sport

di Benny Manocchia

Quando Pelé mi disse..

Storia

di Benny Manocchia

Playboy italo-americano