Il degrado progressivo della Stella Maris, oggi è l'hotel per disperati

La struttura più bella che potrebbe vantare Montesilvano è occupata abusivamente da tossicodipendenti e non solo

Il degrado progressivo della Stella Maris, oggi è l'hotel per disperati

STELLA MARIS: APPELLO DEL MOVIMENTO 5 STELLE AL PRESIDENTE DI MARCO. La struttura più bella che potrebbe vantare Montesilvano, la Stella Maris, versa ormai da dieci anni in uno stato di abbandono e degrado che nessuna giunta provinciale (titolare dell'edificio) e di nessun colore, è riuscita ad affrontare in maniera risolutiva.

Lex colonia Stella Maris, l'aquilone degli anni '30, è oggi dimora di disperati, tossicodipendenti e umanità varia degradata. Siringhe, lacci emostatici, abiti usati, stracci e coltelli ovunque.

"Da anni - scrivono i "grillini" del MoVimento 5 Stelle di Montesilvano - la provincia e la regione spendono soldi in maniera incontrollata per rimetterla a posto. Puntualmente la lasciano abbandonata, così molte persone vi entrano e sfondano tutto, rubando anche il rame. Non serve rimetterla a posto se non la si utilizza.  La proposta che facciamo a livello politico è che, nell'immediato, il presidente della provincia Di Marco sposti gli uffici della polizia provinciale nella Stella Maris. Risparmieremmo anche tantissimi soldi di affitto".



 

 

Foto di Francesco Cilli

 Redazione Independent

lunedì 17 novembre 2014, 16:16

Sostieni l'informazione libera, indipendente e di qualità anche con 1 euro

Tags:
stella maris
montesilvano
degrado
notizie
provincia
regione
Cerca nel sito