Il candidato Pomante punta sulla solidarietà e aiuto reciproco

Domani incontro pubblico coi residenti del quartiere Gammarrana. Partecipa al sondaggio di Abruzzo Independent: Chi voterai alle prossime elezioni comunali a Teramo?

Il candidato Pomante punta sulla solidarietà e aiuto reciproco

TERAMO. IL CANDIDATO SINDACO POMANTE PUNTA SULL'AMORE. Domani sera (Giovedì 10 Aprile 2014) alle ore 20:30, il candidato Sindaco Gianluca Pomante incontrerà gli abitanti del quartiere Gammarana. L'incontro si terrà presso i locali della C.I.A. Confederazione Italiana Agricoltori in Via Gammelli 8.

«Il mio scopo - spiega il candidato di Teramo 3.0, Popolo di Teramo e Movimento 139 - é innescare un cambiamento culturale che porti il cittadino a voler essere protagonista della vita politica, a volersi occupare dei beni comuni, a voler ripartire dall'educazione civica e dall'aiuto reciproco, collaborando con la PA e non contrapponendosi ad essa. Vorrei che i teramani tornassero ad innamorarsi della loro città e si sentissero parte attiva con idee, proposte e progetti da condividere con gli amministratori. Teramo puó rinascere dal turismo e dalla cultura, volani per l'economia e per il lavoro. Tutti insieme, finalmente si cambia».

Intanto è ancora possibile partecipare al sondaggio di Abruzzo Independent, sull'homepage del sito, "Chi sarà il prossimo sindaco di Teramo?".

Redazione Independent


mercoledì 09 aprile 2014, 10:43

Sostieni l'informazione libera, indipendente e di qualità anche con 1 euro

Tags:
pomante
quartiere gammarana
teramo
elezioni
sindaco
comune
Cerca nel sito

Identity

Food & Wine

di Benny Manocchia

Italian thanksgiving

Società

di Benny Manocchia

Il giornalismo secondo me

Società

di Benny Manocchia

Chi sono i Millenials?

Società

di Silvia Cipolloni

Wistleblowing!

Sport

di Benny Manocchia

Ciao Italia!