Il Teramo Calcio 1913 vince 2-0 al "Bonolis" contro il Pontedera

Domenica prossima i Diavoli andranno in Liguria per giocarsi la storia. La Serie B è a un passo con l'Ascoli impegnato ad Ancona

Il Teramo Calcio 1913 vince 2-0 al "Bonolis" contro il Pontedera

I DIAVOLI VERSO IL PARADISO: DOMENICA PUO' ESSERE SERIE B. Il Teramo calcio 1913 vince 2-0 al Paolo Bonolis conro il Ponedera grazie alla doppietta del bomber Lapadula (40' e 75'), capocannoniere con 20 reti insieme al compagno di reparto Donnarumma, e la prossima a Savona si gioca la storia di una squadra, una società, una tifoseria e tutta la città. L’Ascoli, infatti, è tornato alla vittoria in trasferta espugnando il “Valentino Mazzola” di Santarcangelo col punteggio di 2-1. Dunque il distacco tra gli abruzzesi ed i marchigiani resta invariato, meno quattro punti: cioè 71 in classifica per i biancorossi contro i 68 dei bianconeri. Domenica 3 maggio tra l'altro ci sarà l'atteso derby marchigiano tra l'Ascoli e l'Ancona. Chissà che i biancorossi marchigiani, a caccia di un posto nei play off, non possano regalare la promozione con una gara d'anticipo ai teramani. Altrimenti ci si giocherà tutto nell'attesissima sfida, l'ultima gara di campionato di Lega Pro Girone B , al Bonolis di Teramo.

TABELLINO: TERAMO 2 PONTEDERA 0

TERAMO CALCIO: Tonti, Scipioni, Perrotta, Cenciarelli, Caidi, Speranza (Cap.), Di Paolantonio, Amadio, Donnarumma, Lapadula, Di Matteo. A disp.: Narduzzo, Diakite, Brugaletta, Masullo, Fiore, Petrella, Bucchi. All.: Zambardi.

PONTEDERA: Anacoura, Videtta, Galli, Redolfi, Vettori (Cap.), Gasbarro, Luperini, Lombardo, De Cenco, Cesaretti, Settembrini. A disp.: Cardelli, Bennati, Ceciarini, Francesa, Libertazzi, Romiti, Segoni. All.: Indiani.

Arbitro: Riccardo Baldicchi di Città di Castello (PG). Assistenti: Hager di Trieste e Tamburini di Faenza (RA).

Redazione Independent