Il Summerland Festival sceglie il mare più bello d'Abruzzo

Due giorni di divertimento a Fossacesia tra concertsionii, sport, manifestazioni ed escur

Il Summerland Festival sceglie il mare più bello d'Abruzzo

IL SUMMERLAND FESTIVAL SCEGLIE L’ABRUZZO. In Olanda, Nuova Zelanda, Colombia è una realtà già consolidata capace di attirare migliaia di giovani da tutto il mondo. Il Summerland Festival arriva anche in Italia e sceglie l’Abruzzo. Le bellezze naturali del territorio saranno infatti protagoniste dei due appuntamenti del Festival fissati per l’11 e il 12 luglio a Fossacesia e il 5 e il 6 settembre a Castel di Sangro.

Sulla splendida Costa dei Trabocchi saranno 50 mila i metri quadrati riservati alla “Beach Edition” nel corso della quale si vogliono superare di gran lunga le 5 mila presenze. Se nel resto del mondo la musica, animata da dj e artisti internazionali, è al centro della breve, ma intensa vacanza, l’Abruzzo alza la posta e scommette di più con un ampio ventaglio di manifestazioni con un’animazione attiva 24 ore su 24.

Che si scelga di soggiornare in una delle 1000 tende messe a disposizione dall’organizzazione, portandosene una da casa godendosi l’unicità di una notte in riva al mare, o che si preferisca soggiornare in un vicino hotel, nell’area camper messa a disposizione o ancora partecipare per una sola delle due giornate, tutti potranno divertirsi giocando a beach volley e beach golf; sperimentando le moto d’acqua o il kitesurfing; partecipando al festival dei colori alimentari, a quello della schiuma o godersi una bellissima escursione.

Una Gardaland in larga scala insomma, con la voglia di far scoprire un territorio facendo divertire con un’offerta a 360 gradi le migliaia di persone che non vogliono perdere un evento decisamente unico incorniciato dall’ampia selezione musicale che dalle 16 alle 4 terrà tutti svegli sulle tre piste create ad hoc spaziando dalla Deep House, alla Tech House, passando per la musica del momento, l’EDM e la commerciale. Uno show dai grandi numeri che vedrà la partecipazione di artisti e dj di fama nazionale e internazionale.

I nomi si sapranno tra qualche giorno come a dare ufficialmente il via alla Beach Edition del Summer Festival di Fossacesia che bisserà con la Mountain Edition di Castel di Sangro il 5 e 6 settembre dove a disposizione degli organizzatori ci saranno ben 130 mila quadrati da riempire di eventi, manifestazioni, campi sportivi e palchi sotto cui scatenarsi.
Redazione Independent
 
 
 

domenica 24 maggio 2015, 19:14

Sostieni l'informazione libera, indipendente e di qualità anche con 1 euro

Tags:
fossacesia
summerland festival
mare pi bello
abruzzo
olanda
Cerca nel sito

Identity

Società

di Benny Manocchia

Consumismo Americano

Società

di Benny Manocchia

Leggi americane

Storia

di Benny Manocchia

C'era una volta in America

Sport

di Benny Manocchia

Quando Pelé mi disse..

Storia

di Benny Manocchia

Playboy italo-americano