Il Pastificio De Luca espone le nuove linee di pasta alla fiera di Parma

Bio e grani antichi in mostra al Cibus in programma dal 9 al 12 maggio. Previsti cooking show col meglio delle tipicità d'Abruzzo

Il Pastificio De Luca espone le nuove linee di pasta alla fiera di Parma

Ci sarà anche il Pastificio De Luca fra le oltre 70 aziende abruzzesi che parteciperanno alla 18^ edizione del Cibus, il salone internazionale dell'alimentazione in programma a Parma dal 9 al 12 Maggio. 
Sulla scia del dopo Expo, la fiera ha in cantiere progetti ambiziosi e numeri da record con oltre 3mila espositori su un'area di 130mila metri quadri e 70mila visitatori attesi, di cui 15mila dall'estero. 
Molte anche le sezioni speciali, i convegni e workshop, gli show cooking e gli eventi che si estenderanno non solo al polo fieristico ma anche nelle strade e nelle piazze di Parma. 
E anche in questa edizione, come due anni fa, il Pastificio De Luca di Chieti presenterà , ai visitatori provenienti da tutto il mondo, la sua vasta gamma di prodotti, con una particolare attenzione verso le nuove linee di pasta bio, integrale, farro, kamut e altri grani antichi pensati per soddisfare le esigenze e i gusti, sempre più sofisticati, dei clienti italiani e stranieri. 
Lo storico Pastificio, nato ai primi del Novecento a Picciano e poi trasferitosi a Chieti nei primi anni '60, proporrà anche assaggi della sua pasta attraverso i vari show cooking in programma nel corso della manifestazione. A Parma, accanto a De Luca, ci saranno molte altre aziende della regione che operano in tutti i settori merceologici, coordinate dal Centro Interno delle Camere di Commercio D'Abruzzo. 

Redazione Independent

martedì 10 maggio 2016, 09:28

Sostieni l'informazione libera, indipendente e di qualità anche con 1 euro

Tags:
pastificio de luca
cibus
parma
pasta
grano bio
kamut
programma 912 maggio
Cerca nel sito

Identity

Food & Wine

di Benny Manocchia

Italian thanksgiving

Società

di Benny Manocchia

Il giornalismo secondo me

Società

di Benny Manocchia

Chi sono i Millenials?

Società

di Silvia Cipolloni

Wistleblowing!

Sport

di Benny Manocchia

Ciao Italia!