Il MoVimento 5 Stelle cerca sei assessori. Domande entro il 30/5

Montesilvano al voto. La novità dello staff del candidato sindaco Anelli: cerchiamo esperti in campo legale, sociale, manageriale, economico e urbanistico

Il MoVimento 5 Stelle cerca sei assessori. Domande entro il 30/5

BANDO PUBBLICO PER ASSESSORI DEL FUTURO: L'IDEA E' DEL MOVIMETO 5 STELLE. Una selezione per bando pubblico in cui i requisiti fondamentali siano il bene della città, competenza ed indipendenza. E' questa l'iniziativa lancianta dagli attivisti del MoVimento 5 Stelle di Montesilvano in vista delle prossime elezioni amministrative del 25 maggio con Manuel Anelli candidato sindaco.

La selezione degli assessori, non necessariamente attivisti e/o iscritti al MoVimento 5 Stelle, avverrà in base alla presentazione dei propri curricula ed alla loro competenza specifica attraverso un procedimento pubblico. Ai partecipanti al bando verrà richiesta esclusivamente la piena adesione al programma elettorale e la reale volontà di realizzazione. 

I curricula si potranno presentare presso la sede elettorale del MoVimento 5 Stelle di Montesilvano presso via Verrotti 23 a Montesilvano oppure potranno essere spediti a mezzo posta presso il seguente indirizzo COMITATO IDEE IN MOVIMENTO in via Zambesi 19 – 65015 Montesilvano (PE) oppure a mezzo mail al seguente indirizzo di posta elettronica candidature@montesilvano5stelle.it.

Il bando è scaricabile dal sito www.montesilvano5stelle.it dal link BANDO DI SELEZIONE.

La domanda di adesione deve essere firmata e deve essere allegata di un curriculum vitae e di una lettera di presentazione; qualora il candidato al ruolo di assessore offrirà il proprio consenso, il curriculum vitae sarà pubblicato sul sito web www.montesilvano5stelle.it a disposizione delle valutazioni della cittadinanza che potrà commentare ed esprimere giudizi inerenti il profilo del candidato e la coerenza del candidato al ruolo di assessore. Saranno ammessi di tutti i cittadini purché non in forma anonima.

E’ stata già nominata una commissione composta di attivisti e candidati consiglieri che procederà alla
selezione dei curricula attraverso anche un colloquio con i candidati al ruolo di assessore. Tale commissione è composta da sette membri (Manuel Anelli in qualità di candidato sindaco, tre attivisti candidati consiglieri e tre attivisti non candidati consiglieri).

Termine ultimo per la presentazione della domanda di adesione è il 30/05/2014 alle ore 24.00.

Alla ricezione di ogni singola domanda di adesione la commissione procederà alla verifica dei requisiti
oggettivi (certificato dei carichi pendenti e casellario giudiziale con riscontri negativi e non adesione e/o partecipazione a precedenti incarichi amministrativi) del singolo candidato al ruolo di assessore e procederà a rendere pubblica la candidatura attraverso la pubblicazione del curriculum vitae sul sito web www.montesilvano5stelle.it.

La commissione successivamente procederà a prendere contatti con il candidato per un colloquio per verificare i requisiti soggettivi e la reale condivisione con il programma elettorale.

Redazione Independent