Il Ministro dell'Interno Matteo Salvini e' in Abruzzo per le regionali del 10 febbraio

Bagno di folla e molti selfie a Chieti per il leader della Lega. Il tour elettorale proseguirà a Pescara e Montesilvano, domani Teramo e LAquila

Il Ministro dell'Interno Matteo Salvini e' in Abruzzo per le regionali del 10 febbraio

MATTEO SALVINI E' IN ABRZZO PER SOSTENERE MARSILIO. Il Ministro dell'Interno Matteo Salvini, 45 anni, è in Abruzzo per la campagna elettorale. "Eccomi arrivato in terra d’Abruzzo, direzione Chieti, dove sarò tra poco in centro. Alle 15 sarò poi a Pescara e alle 18.30 a Montesilvano. Domani Teramo, Roseto e L’Aquila. Neve e gelo non ci fermano!", questo il post pubblicato sul suo seguitissimo social facebook, che il leader della Lega usa quotidianamente, appena sbarcato all'Aeroporto di Pescara.

Le dichiarazioni ai giornalisti lungo Corso Marrucino:

"Siamo qua per rilanciare l'Abruzzo, per dare più speranza, più lavoro, più certezze, più sanità agli abruzzesi dopo anni di pessima amministrazione della sinistra. La scelta della Lega il 10 febbraio sarà una scelta di cambiamento, di sicurezza, di diritto alla salute, di diritto alla vita. E per quanto chi ha sbagliato in passato, per quello che mi riguarda, dovrà esserci la certezza della pena: se qualcuno ha sbagliato deve pagare fino in fondo. Sento tanta voglia di cambiamento  da parte degli abruzzesi: avere una piazza così piena a Chieti e non riuscire a fare due passi per stringere le mani vuol dire che il Pd la finirà di fare danni in Abruzzo e la Lega sarà la scelta del cambiamento. Ci stiamo preparando a governare questa splendida terra. La data delle regionali l'ha fissata la Regione, ne prendo atto".

Salvini, che è anche vice-premier dei Governo Gialloverde, sosterrà la candidatura di Marco Marsilio di Fratelli d'Italia in coaliazione di centrodestra con Forza Italia e Lega alle regionali del 10 febbraio 2019.

Redazione Independent