Il Diavolo in ritiro a Rivisondoli in attesa di conoscere il futuro

Cambia il periodo della preparazione per motivi organizzativi: si parte il 15 luglio. Dal 1 al 13 agosto la preparazione prosegue all'Hotel Sporting di Teramo

Il Diavolo in ritiro a Rivisondoli in attesa di conoscere il futuro
IL TERAMO SI PREPARA ALLA SERIE B IN ATTESA DELLE DECISIONI SUL 'DIRTY SOCCER'. La Teramo Calcio si prepara ad affrontare il prossimo campionato di Serie B a Rivisondoli. L’avvio del ritiro della prima squadra, inizialmente programmato per il 10 luglio, è stato posticipato a mercoledì 15 luglio prossimo, sempre presso l’Hotel “Victoria”, dove è previsto il raduno dei giocatori. Staff e atleti vi soggiorneranno fino a venerdì 31 luglio, mentre dall’1 al 13 agosto, la pre-season proseguirà a Teramo, presso l’Hotel “Sporting”.
 
LA POSIZIONE DELLA SOCIETA'. La S.S. Teramo Calcio, inoltre, lontana da ogni forma di debolezza, parimenti certa del titolo acquisito con assoluto merito sul campo, invita una volta di più la città a stringersi intorno alle sorti del club, sostenendo con passione e partecipazione i propri beniamini anche durante il periodo del ritiro, nella piena unità di intenti che deve caratterizzare questo momento.
 
Redazione Independent
 
 

martedì 07 luglio 2015, 12:50

Sostieni l'informazione libera, indipendente e di qualità anche con 1 euro

Tags:
ritiro
teramo calcio
rivisondoli
serie bm calcio scommesse
hotel sporting
Cerca nel sito

Identity

Società

di Benny Manocchia

Consumismo Americano

Società

di Benny Manocchia

Leggi americane

Storia

di Benny Manocchia

C'era una volta in America

Sport

di Benny Manocchia

Quando Pelé mi disse..

Storia

di Benny Manocchia

Playboy italo-americano