Il Delfino sembra il Real Madrid: Crotone (ab)battuto per 4-1

Prestazione gigante della squadra biancazzurra. Al top Lapadula, Memushaj e 'speedy' Zapano

Il Delfino sembra il Real Madrid: Crotone (ab)battuto per 4-1

IL DELFINO SEMBRA IL REAL MADRID: CROTONE ABBATTUTO PER 4-1. Questo Pescara gioca a calcio ed ha tutte le qualità per fare il salto di categioria. Oggi all'Adriatico si è visto tutto ciò: attacco da paura (Cocco in panca), centrocampo mostruoso con Memushaj e la stella Mandragora e difesa ricca di elementi favolosi come Darione Zuparic e Zampano ovvero la nostra risposta a Gareth Bale. Il risultato di 4-1 contro l'ex capolista Crotone è la sintesi perfetta fi quanto detto. Quest'anno con Oddo in panchina (la differenza la fanno gli Allenatori con la A maiuscola) possiamo sognare la Serie A. Martedì si torna in campo per recuperare la gara sospesa a Novara per nebbia e per conquistare la vetta (o quasi) della Serie B Stagione 2015/16.

TABELLINO PESCARA 4 CROTONE 1

Marcatori: Memushaj (16' Rig.), Lapadula (40', 47'), Caprari (59'), Claiton (67').

Pescara (4-3-1-2): Fiorillo, Zampano, Fornasier, Zuparic, Crescenzi, Memushaj, Mandragora, Verre, Benali (80' ), Lapadula (61' Sansovini), Caprari (68' Forte ). All. Oddo.
Crotone (3-4-3): Cordaz, Yao, Claiton, Ferrari, Balasa (56' Zampano), Salzano (61' Ricci), Barberis, Capezzi, Modesto, Budimir, Stoian (76' Tounkara). All. Juric.

Ammoniti: Claiton (57'), Crescenzi (66').Tounkara (79'), Ferrari (83'), Capezzi (85').

Arbitro: Pinzani.
Guardalinee: Avellano, Villa.
IV Uomo: Morreale.

Romanzo