Il Delfino, ben rinforzato dal mercato di gennaio, crede nella salvezza in Serie A

Il Pescara ha acquistato maggiore qualità in tutti i reparti: davanti con Gilardino e Cerri, in mezzo con Cubas e dietro con Stendardo e Bovo

Il Delfino, ben rinforzato dal mercato di gennaio, crede nella salvezza in Serie A

SEBASTIANI HA RINFORZATO LA SQUADRA. ADESSO TOCCA AI GIOCATORI FARE IL MIRACOLO.  Il 'contestatissimo' presidente Daniele Sebastiani alla fine ha davvero rinforzato la squadra nel mercato di riparazione. Adesso il Delfino Pescara 1936 ha maggiore qualità in tutti i reparti: in attacco sono arrivati Cerri (con la splendida fidanzata Marianna) e Gilardino, in mezzo c'è Adrian Cubas e dietro Stendardo e Bovo, che sono calciatori di grande esperienza. Certo l'impresa della salvezza - la seconda della nostra storia - resta davvero tostissima. La fortuna, però, ci sta dando una mano e il rinvio della gara contro la Fiorentina - si giocherà il 1 febbraio alle 20:45 - è un fatto positivo, perchè l'allenatore Massimo Oddo potrà contare anche i nuovi arrivati.

IL MESSAGGIO DI SPERANZA DI BAHEBECK. . L'attaccante francese del Pescara, il quasi sempre infortunato finora Jean Christophe Bahebeck, ospite a Pitti Uomo dello stand di Armata di Mare, ha lanciato un messaggio di speranza. "Abbiamo nuovi giocatori come Gilardino, Stendardo, Bovo, che hanno grande esperienza - ha detto la punta - e questo è positivo per il Pescara. Siamo determinati per la salvezza: la prima parte di stagione non è stata buona, speriamo che la seconda vada meglio".

DOMENICA AL SAN PAOLO. Domenica 15 gennaio (ore 15) affronteremo allo Stadio San Paolo di Napoli la prima sfida del 2017. Lo squadrone di mister Sarri è in formissima ma il pallone, si sa, è rotondo perciò anche all'andata hanno strappato un pareggio che grida ancora vendetta. Al Santo del Giorno (San Mauro) si attribuiscono miracoli prodigiosi, tipo camminare sulle acque, vedere e scacciare i demoni, e chissà che, finalmente, non tocchi a noi spezzare questa fatwa di negatività che aleggia intorno al nostro adoratissimo Delfino.

Romanzo

Redazione Independent