IL TRADER ALESSIO RASTANI ALLA BBC: "COMANDA GOLDMAN SACHS"

L'analista finanziario in un intervita dichiara che la fine è vicina perchè i Goveri non controllano più le sorti delle economie mondiali. Ed aggiunge che con i crack gli speculatori ci guadagnano

IL TRADER ALESSIO RASTANI ALLA BBC: "COMANDA GOLDMAN SACHS"

LONDRA - "La banca d'affari Goldman Sschs domina il mondo e l'Euro è vicino al crack", ha dichiarato alla BBC durante un intervista il noto trader di origini italiane Alessio Rastani.

L'INTERVENTO ALLA BBC - "Non è più tempo per idee creative e false considerazioni, la realtà dice che i governi non sanno proprio come uscire da questa crisi". Con queste dure parole ieri mattina Rastani ha gelato gli animi di chi pensava che la soluzione alla crisi economica possa essere vicina. "La crisi economica è come un cancro, se tu aspetti e aspetti, - ha continuato il trader - che questa vada via da sola allora questa non può far altro che contnuare a crescere". Rastani, drammaticamente, preannuncia anche l'inevitabile crack dell'area euro e la volatizzazione in poco tempo dei risparmi di milioni di persone.

LA CRISI PIACE AI TRADERS - Emblematica la conclusione dell'intervento dell'analista finanziario in cui dichiara, ai microfoni dela BBC, di "sognare la notte l'arrivo della crisi perchè quando ci sono i crak finanziari ci sono anche enormi possibilità di guadagnare"

mercoledì 28 settembre 2011, 10:37

Sostieni l'informazione libera, indipendente e di qualità anche con 1 euro

Tags:
alessio rastani
rastani alla bbc
il trader intervistato preannuncia il crack
goldman sachs
la crisi piace ai traders
Cerca nel sito

Identity

Società

di Benny Manocchia

Consumismo Americano

Società

di Benny Manocchia

Leggi americane

Storia

di Benny Manocchia

C'era una volta in America

Sport

di Benny Manocchia

Quando Pelé mi disse..

Storia

di Benny Manocchia

Playboy italo-americano