I candidati sindaci a Silvi si sfidano al Pub. Segui l'evento in streaming

I cinque aspiranti primi cittadini si confronteranno al Murphys. L'iniziativa è del movimento civico "Silvi Bellissima"

I candidati sindaci a Silvi si sfidano al Pub. Segui l'evento in streaming

ìSILVI. GLI ASPIRANTI SINDACI SI SFIDANO AL PUB. Confronto pubblico in un pub per i candidati sindaci di Silvi. I cinque aspiranti primi cittadini si incontreranno domani sera (lunedì 5 maggio), alle 21,00, al "Murphy's", in via Taranto. L'iniziativa, promossa dai gestori del locale, è rivolta a tutti i cittadini, soprattutto giovani, che potranno intervenire per fare domande ed illustrare problematiche.

L'evento, per volontà del Movimento civico Silvi Bellissima e del candidato sindaco Michele Cassone, sarà trasmesso in streaming sul sito web http://www.silvibellissima.it.

Oltre a Cassone, sostenuto anche dalla lista civica "Insieme per Silvi", al confronto parteciperanno i candidati di Forza Italia, del Nuovo Centrodestra, della coalizione di centrosinistra e del Movimento 5 Stelle. Il dibattito sarà moderato dal direttore di Silvi15, Franco Costantini.

"Sarà un confronto aperto - sottolineano gli organizzatori -, lontano dagli schemi teorici 'di programma' e dagli slogan elettorali, per discutere insieme sulle problematiche giovanili, quali intrattenimento, cultura e sport".

Redazione Independent