Honda Italia querela "Il Centro" per la causa a Di Lorenzo

L'ufficio legale dell'azienda giapponese precisa di non avere mai autorizzato la diffusione delle notizie sul contenzioso contro l'ex Vice-Presidente

Honda Italia querela "Il Centro" per la causa a Di Lorenzo

NOTA UFFICIO LEGALE HONDA. Non si placa la polemica intorno alla vicenda che vede da un lato la Honda Italia Industriale S.p.A. e dall'altro l'ex vice-presindente della società giapponese, Silvio Di Lorenzo, citato in giudizio per preunti danni arrecati all'azienda di moto.

In mattinata, infatti, è arrivata una nota dell'ufficio legale della Honda che spiega di avere "preso conoscenza degli articoli apparsi su il quotidiano Il Centro in data odierna sulla causa avviata dalla medesima società davanti al Tribunale delle Imprese de L’Aquila contro il suo ex Vice Presidente Esecutivo, Sig. Silvio Di Lorenzo, ed altri soggetti, e precisa di non aver mai autorizzato la diffusione delle relative notizie, tanto meno ha trasmesso ad alcuno l’atto di citazione o autorizzato la riproduzione di alcune pagine del medesimo atto di citazione, e si riserva di valutare ogni iniziativa per la sua tutela da questo abusivo utilizzo di atti non pubblici ed affidati all’accertamento giurisdizionale".

Insomma, giapponesi scatenati sul fronte della "riservatezza" probabilmente per tutelare i propri azionisti e la propria immagine nel mondo.

Redazione Independent

mercoledì 23 luglio 2014, 13:41

Sostieni l'informazione libera, indipendente e di qualità anche con 1 euro

Tags:
honda
di lorenzo
causa
danni
il centro
notizie
querela
Cerca nel sito

Identity

Società

di Benny Manocchia

Consumismo Americano

Società

di Benny Manocchia

Leggi americane

Storia

di Benny Manocchia

C'era una volta in America

Sport

di Benny Manocchia

Quando Pelé mi disse..

Storia

di Benny Manocchia

Playboy italo-americano