Guardiola per il dopo Zeman?

Chi se non il tecnico del Barca "più forte di sempre" potrebbe sostituire il boemo? E' incredibile ma le condizioni ci sono

Guardiola per il dopo Zeman?

UN'IDEA NON TROPPO INCREDIBILE - E se fosse l'ex tecnico del Barcellona "più forte di sempre" l'alternativa a Zdenek Zeman che, per il momento, non ha ancora sciolto le riserve se rimanere o no a Pescara. Pep Guardiola al momento è disoccupato (si fa per dire!) e - stando alle voci che circolano sul web - non avrebbe alcuna intenzione di accettare "le pressioni" della panchina di un Top Team. Ma allora cosa c'entra la notizia con la città di Pescara?

LA CASA, ESTIARTE E MARINELLI - Pep Guardiola ha casa a Pescara, è amico intimo di Manuel Estiarte ed è persino il genero dell'ex presidente del Pescara ed attuale dirigente della nazionale Vincenzo Marinelli. In tanti l'hanno visto correre sul lungomare della città di Gabriele D'Annunzio di cui ha sempre detto di amare lo stile di vita e la gente. Allora perchè non pensare - qualora il maestro  Zeman decidesse che la sua missione in Abruzzo si sia conclusa - all'ex tecnico del Barcellona? Solo e soltanto lui potrebbe accettare una sfida, che osiamo definire "mitologica", oltre che anacronistica, in un mondo dove contano soltanto i soldi. Daniele Sebastiani (il presindente), pensaci!

Romanzo

sabato 26 maggio 2012, 10:52

Sostieni l'informazione libera, indipendente e di qualità anche con 1 euro

Tags:
guardiola
zeman
pescara
estiarte
barcellona
allenatore
condizioni
idea
calcio
citt
casa
I vostri commenti

agagliardi

PRESIDENTE SEBASTIANI SE CI PORTI GUARDIOLA SARAI RICORDATO A PESCARA PER DUECENTO ANNI.PER FAVORE FAI DI TUTTO PER PORTARCI GUARDIOLA E IL BARCELLONA SI TRASFERIRA' A PESCARA.FORZA PESCARA!!!!PER SEMPRE.

martedì 05 giugno 2012, 23:21

stefano

Io lo dico e lo ripeto...ora siamo da serie A e noi Pescaresi ci meritiamo anche uno come Guardiola!!Noi Vogliamo Guardiola al Pescara....e BASTA!!!!Io lo spero fino alla fine....lui ama questa citta e ha tanti suoi amici come Estiarde e Marinelli che conoscono bene la città e noi tifosi!!Abbiamo il diritto di sognare ragazzi!!daiii..condividete ragazzi!!

venerdì 01 giugno 2012, 21:25

Cerca nel sito