"Grandi Manovre" a Pescara

Arriva la Lazio ed il Questore blinda la città: 400 agenti, 300 steward e strade chiuse dal mattino a Portanuova

"Grandi Manovre" a Pescara
"GRANDI MANOVRE" A PESCARA. Pescara in stato d'assedio per l'arrivo della SS Lazio: manco fossero dei legionari del comandande Massimo X Meridio dell'imperatore Augusto. Imponente il dispositivo delle forze dell'ordine: oltre 300 agenti convocati dalla Questura di Pescara per tutelare la sicurezza dei cittadini e tifosi, in occasione della partita di Serie A Pescara Lazio, che si disputerà allo stadio  "Cornacchia" di Pescara. 
CURVA SUD RISERVATA. Per ordine del Gos, domani, la Curva Sud sarà riservata ai circa 200 ultras della Lazio provenienti da Roma. Anche le partite contro la Roma ed il Napoli sono state inserite tra quelle a rischio, per cui non sarà possibile acquistare i ticket.
PORTANUOVA CHIUSA AL TRAFFICO. Chiusura al traffico di Porta Nuova già dalle 10 e istituzione del divieto di sosta anche per i residenti in via della Pineta e in via Luisa D’Annunzio, sino a via Scarfoglio.

GLI ALTRI MEZZI IN CAMPO. Oltre 300 steward, 50 agenti della polizia municipale, 30 volontari della protezione civile, un congruo numero dei vigili del fuoco e tante ambulanze. Più che a una partita di calcio sembra di assistere alle "Grandi manovre" in previsione di un attacco del nemico. "Ed io pago" avrebbe detto Totò. 
clemente manzo