Gli occhi del mondo del pattinaggio a rotelle su Roccaraso

Ai Campionati Italiani è il turno delle categorie juniores e seniores. In gara la pluri-campionessa Giuliese Debora Sbei.

Gli occhi del mondo del pattinaggio a rotelle su Roccaraso

GLI OCCHI DEL MONDO DEL PATTINAGGIO SU ROCCARASO ROLLER. - Ai Campionati Italiani di pattinaggio artistico a rotelle libero, coppie artistico, coppie danza e solo dance categorie juniores e seniores atleti e spettacoli mondiali.

Il pala 'Bolino' ieri sera ha applaudito l'affermazione della coppia danza juniores composta da Alberto Maffei e Rachele Campagnol dell'ASD Roll San Marco (PN) e del Virtus Pattinaggio (VE); secondi Michele Nuti e Jessica Ponzoni della Polisportiva Crespellano (BO); terzi Davide Rangone e Camilla Barguino dell'ASD Murialdo Rivoli (TO).

Il Comune dell'altopiano delle Cinque Miglia oggi ha ospitato anche il Consiglio Federale della Federazione Italiana Hockey e Pattinaggio, ovviamente presieduto dal Presidente e padrone di casa in quanto Abruzzese, Sabatino Aracu.

Nella giornata odierna in gara in gara altri due Abruzzesi: Angelo De Benedictis dell'ASD Euroskating Pescara, quarto alla fine del programma corto delle coppie artistico con la compagna Veronica Saltalippi della Rinascita Sport Life Rimini; Andrea Aracu dell'Accademia Pattinaggio Pescara, sesto alla fine dello short libero maschile e con ampi margini di miglioramento per la prova lunga, prevista per domani sera.

Per domani previsto anche l'ingresso in gara della pluricampionessa mondiale Giuliese Debora Sbei.

Redazione Independent