Giuseppe Giacobazzi a Pescara con “Un po’ di me – genesi di un comico”

Il teatro Massimo ospiterà il prossimo 15 marzo, alle 21, il nuovo spettacolo dell'artista. L’organizzazione è a cura della Elite Agency

Giuseppe Giacobazzi a Pescara con “Un po’ di me – genesi di un comico”

GIACOBAZZI ARRIVA A PESCARA. Il teatro Massimo di Pescara ospiterà il prossimo 15 marzo, alle 21, il nuovo spettacolo di Giuseppe Giacobazzi, “Un po’ di me – genesi di un comico”. L’organizzazione è a cura della Elite Agency.

INFO SUI BIGLIETTI. I biglietti d’ingresso sono disponibili on line e nei punti vendita TicketOne e CiaoTickets ai seguenti prezzi: poltronissima numerata 34,50 euro – poltrona numerata 28,75 euro – balconata numerata 26,45 euro – galleria numerata 23 euro (diritti di prevendita inclusi). Per informazioni: 0871.685020, www.eliteagency.it.

CHI E'. Giacobazzi è senza dubbio il comico televisivo che meglio di altri è riuscito a trasporre nel modo più naturale la sua simpatia e la sua semplicità in spettacoli teatrali senza dover sottostare all’enorme limite della brevità del racconto che la televisione impone.

Dopo l’enorme successo ottenuto dal tour che lo ha visto protagonista, per ben due stagioni, con lo spettacolo “Apocalypse”, ora Giuseppe Giacobazzi è pronto per la sua nuova rappresentazione “Un po’ di me”, il nuovo one man show di cui è autore e curatore della messa in scena.

Redazione Spettacoli