Giovedi esplode Funambolika con Le Cirque Les 7 Doigs de la Main

Lo spettacolo dei circensi canadesi è considerato dal Time Magazini 'uno dei migliori di Broadway'. Tutte le informazioni sullo show e i biglietti

Giovedi esplode Funambolika con Le Cirque Les 7 Doigs de la Main

AL FUNAMBOLICA GIOVEDI C'E' LE CIRQUE LES 7 DOIGTS DE LA MAIN. Uno dei dieci spettacoli migliori di Broadway” (TIME Magazine). “TRACES supera il CIRQUE du SOLEIL” (Le Monde). “SEMPLICEMENTE MERAVIGLIOSO” (Rolling Stone). “Una spettacolare delizia che vi deruberà del respiro” (Sunday Times). “Fisici allucinanti, eleganza atletica, corpi scultorei ne fanno il circo più sexy che ci sia” (New York Daily News). “Pura adrenalina urbana” (New York Times) TRACES è l’evento dell’anno !! Direttamente da BROADWAY!! Sette dei migliori acrobati del mondo (Australia, America, Cina, Europa) in un misto impressionante di acrobazie, evoluzioni aeree, street dance, skateboarding, videoarte, musica dal vivo, danza e teatro…TRACES va oltre una mera esibizione di abilità. Rivelandoci le loro vite, i personaggi vedono la creazione come unico antidoto alla distruzione…


TRACES é uno dei grandi successi mondiali dei nostri tempi, presentato 1700 volte davanti a 900mila spettatori in 25 nazioni e 200 città nel mondo. Le due registe/coreografe provengono dal CIRQUE du SOLEIL e sono oggi tra i nomi più quotati di BROADWAY (al loro attivo anche la notte degli Oscar a Hollywood).

TRACES nel Luglio 2015 é in Europa: in una pausa tra gli ingaggi di Londra e Parigi ha accettato di toccare Pescara come unica data italiana.

http://7doigts.com/en/shows/6-traces

Regia di Shana Carroll, Gypsy Snider

Interpreti: Kevin Beverley, Lucas Boutin, Anne-Marie Godin, Kai Jonhson-Peady, Yann Leblanc, Harley McLeish, Enmeng Song

Fondata nel 2002 a Montreal, la compagnia 7 Doigts nasce per portare il nuovo circo su una scala più umana. Il gruppo ha creato ad oggi 11 produzioni nei 5 continenti, un musical a Broadway, per un totale di 4500 spettacoli in 300 città di 40 Paesi.

In collaborazione con la Delegazione del Quebec a Roma

www.funambolika.com

PREZZI: Ragazzi fino a dodici anni 5 euro. Gradinate 10 euro. Poltrone 15 euro. Poltronissime 20 euro.

BIGLIETTI:

– www.pefest.com/biglietti/

– su TICKETONE: http://bit.ly/1BjQ6yR

-Ciaotickets online: http://bit.ly/1FEkrUu
-Nei punti vendita Ciaotickets: http://www.ciaotickets.com/punti-vendita 

Redazione Independent