Giorgio D'Ambrosio eletto presidente del Cda di Ecologica

Dall'assemblea di ieri sera è spuntato fuori in nome dell'onorevole di Pianella. Polemico Di Marco: "Dovrà essere rimosso"

Giorgio D'Ambrosio eletto presidente del Cda di Ecologica

GIORGIO D'AMBROSIO ELETTO PRESIDENTE DI ECOLOGICA SRL. L'ex onorevole Giorgio D'Ambrosio, già sindaco di Pianella, è stato nominato presidente di Ecologica Srl che é la società strumentale dell’ex Consorzio Comprensoriale per lo smaltimento dei rifiuti solidi urbani dell’area pescarese – oggi Ambiente S.p.A. – partecipata nella quota minoritaria dal partner privato Deco S.p.A.

La nomina di D'Ambrosio non è piaciuta al presidente della Provincia di Pescara Antonio Di Marco che ha contestato le indicazioni di Massimo Sfamurri parlando di "un evidente problema che dovrà essere rimosso nel più breve tempo possibile. Gli amministratori del territorio si aspettano ben altro e il fatto che non ci sia stata un’assemblea di Ambiente per dare indicazioni è la riprova che quella di oggi è una scelta inopportuna e dannosa".

Del Cda fanno parte Stanislao Capone, segretario del Pd di Spoltore, Claudia Tatone di Cappelle sul Tavo e l'ex sindaco di Corvara Danilo Di Costanzo.

Redazione Independent

giovedì 30 aprile 2015, 10:33

Sostieni l'informazione libera, indipendente e di qualità anche con 1 euro

Tags:
cda ecologica
giorgio d\'ambrosio
notizie
presidente
ambiente spa
spoltore
Cerca nel sito

Identity

Società

di Benny Manocchia

Il giornalismo secondo me

Società

di Benny Manocchia

Chi sono i Millenials?

Società

di Silvia Cipolloni

Wistleblowing!

Sport

di Benny Manocchia

Ciao Italia!