Ginnastica ritmica: stage a Ripa Teatina con la "Dea d'Abruzzo"

Sabato e domenica la bellissima campionessa olimpica Fabrizia D'Ottavio sarà a disposizione delle aspiranti ginnaste nella palestra comunale

Ginnastica ritmica: stage a Ripa Teatina con la "Dea d'Abruzzo"

Dopo il successo del primo stage di ginnastica ritmica tenuto nella palestra del Liceo Scientifico di Teramo il 17 e 18 gennaio, preceduto dall'incontro con gli studenti della stessa scuola, Fabrizia D'Ottavio detta la Farfalla d'Abruzzo sarà nel fine settimana a Ripa Teatina, in provincia di Chieti.

Il secondo appuntamento previsto dal ciclo di stage della campionessa azzurra, organizzato dal comitato regionale del Centro Sportivo Italiano, si terrà sabato 31 gennaio e domenica 1 febbraio nella palestra comunale di Ripa Teatina. Agli interventi di tipo tecnico rivolto alle giovani atlete tesserate con il CSI, si aggiungerà l'appuntamento formativo con gli studenti previsto per la mattina di sabato, alle 10, quando i ragazzi delle scuole primarie e secondarie saranno protagonisti del dibattito con la campionessa nella sala polivalente del Comune.

Nel mese di febbraio Fabrizia D'Ottavio concluderà il tour che la porterà in tutte le province abruzzesi: il 14 e 15 febbraio a Pescara, nella palestra della scuola di Colle Pineta; il 21 e 22 febbraio a L'Aquila, nella palestra della scuola Dante. Al termine della stagione sportiva è in programma uno stage residenziale di secondo livello al Villaggio Salinello di Tortoreto Lido, dal 29 maggio al 2 giugno.

Redazione Independent

P.S. Fabrizia, se ci leggi, contatta la nostra redazione: We Love You!