Giallo a Pettorano sul Gizio. Uomo 56enne trovato morto in casa

I carabinieri non escludono la pista dell’omicidio poiché sul cadavere della vittima ci sono segni di strangolamento. Forse un gesto autolesionistico forse no

Giallo a Pettorano sul Gizio. Uomo 56enne trovato morto in casa

Un uomo di 56 anni é stato trovato cadavere, questa mattina, a Pettorano sul Gizio, comune di soli 1.385 abitanti in provincia dell'Aquila.

I carabinieri della locale stazione stanno indagando per chiarire le cause della morte dell’uomo, avvenuta nella notte (intorno alle ore 3).

Secondo quanto trapelato non sarebbe esclusa la pista del delitto, invece che quella del suicidio, poiché sarebbero stati rinvenuti segni sul collo, provocati probabilmente da un cavo del telefono.

Anche la scena del ‘fattaccio’ desterebbe dubbi. Il corpo sarebbe stato spostato dal luogo di una presunta aggressione alla camera da letto. A prestare i primi soccorsi alcuni familiari che hanno dato l'allarme chiamando il 118. Poi sono sopraggiunti i carabinieri di Castel di Sangro per i rilievi del caso.

La Procura di Sulmona ha aperto un fascicolo sul caso e ha incaricato il medico legale, Ildo Polidoro, di effettuare un sopralluogo.