Getta la droga dal finestrino

Bussi - Arrestato un albanese con 55 grammi di cocaina, 2.500 euro in contanti ed un bilancino di precisione

Getta la droga dal finestrino

BUSSI: UN ARRESTO PER DROGA -  I carabinieri del nucleo radiomobile di Popoli, agli ordini del maresciallo Donato Agostinelli, in collaborazione con i colleghi della stazione di Manoppello, retto dal maresciallo Loris Zonetti, hanno arrestato uno spacciatore di cocaina fermato durante un controllo stadale.

TENTA DI GETTARE LA DROGA DAL FINESTRINO - In manette Elton Doko, 30 anni, cittadino albanese residente a San Giovanni Teatino (Chieti), con pregiudizi specifici di polizia in materia di stupefacenti. il conducente, alla guida di un Rav 4, ha anche tentato di disfarsi della droga, lanciandola dal finestrino. Ma l'operazione non è sfuggita all'occhio attento dei militari che hanno recuperato l'involucro in cellophane contenente circa 55 grammi di cocaina. Sottoposto a perquisizione il Dokon è stato trovato con 2500 euro in contanti suddivisi in banconote di diverso taglio. Dalla perquisizione domiciliare, invece, è spuntato fuori un bilancino di precisione. Sia lo stupefacente che i contanti, oltre il bilancino di precisione, sono stati sottoposti a sequestro mentre l’arrestato, trattenuto in camera di sicurezza, in mattinata, sarà sottoposto a giudizio direttissimo presso il tribunale di Pescara.

Redazione Independent


lunedì 12 marzo 2012, 12:12

Sostieni l'informazione libera, indipendente e di qualità anche con 1 euro

Tags:
spacciatore
droga
bussi
cocaina
carabinieri
elton doko
auto
arrestato
loriz zonetti
donato agostinelli55 grammi
contanti
notizie
I vostri commenti

alex

ecco bravi... adesso che avete combattuto contro un ragazzo che aveva mezzo etto di cocaina, potete arrestare i delinquenti, gli evasori e i mafiosi che abitano in questa città??? grazie

lunedì 12 marzo 2012, 12:42

Cerca nel sito

Identity

Società

di Benny Manocchia

Consumismo Americano

Società

di Benny Manocchia

Leggi americane

Storia

di Benny Manocchia

C'era una volta in America

Sport

di Benny Manocchia

Quando Pelé mi disse..

Storia

di Benny Manocchia

Playboy italo-americano