Galeone visita i detenuti

L'indimenticabile allenatore del Pescara ospite del Festival della Melodia. Ci saremo anche noi di A.I.

Galeone visita i detenuti

SAN DONATO. GALEONE OSPITE DEL FESTIVAL DELLA MELODIA. Un pomeriggio di musica attende, domani pomeriggio, 5 gennaio 2013, i detenuti del carcere di Pescara. Per il diciannovesimo anno consecutivo la casa circondariale ospiterà il Festival della Melodia, promosso dall'assessorato alle Politiche sociali della Provincia, guidato da Valter Cozzi.  Saranno i detenuti a giudicare i 12 concorrenti, tutte persone con il sogno di esibirsi sui palchi più importanti della musica italiana.

GLI ARTISTI. I partecipanti sono: Antonio Di Giosafat, Patrizio Santo, Licia Piermatteo, Alessia Poliandri, Maurizio Pallotta, Angelica Pompeo, Dolores Valecchi, Debora Colan, Tiziano Miraglia, Emanuele Cestari, Francesca Barbacane e Ruben Speziale. Il vincitore accederà alla finale nazionale del Festival della Melodia, in programma a metà febbraio a Sanremo.  

LA PARTECIPAZIONE DI GALEONE. Alla manifestazione interverranno, insieme a Cozzi e al presidente della Provincia Guerino Testa, anche l'ex allenatore del Pescara Giovanni Galeone. Presente anche Franca Minnucci con Paolo Minnucci (presentatore).

Twitter@subdirettore