Francavilla al Mare: condannato in primo grado il papà Orco

Un uomo di 48 anni di Francavilla al Mare avrebbe abusato delle figlie che avevano 5 e 12 anni ed anche di una nipote di 13. Dovrà pagare una maxi multa di 150 mila euro

Francavilla al Mare: condannato in primo grado il papà Orco

FRANCAVILLA AL MARE: CONDANNATO IN PRIMO GRADO L'ORCO. E' stato condannato a otto anni di reclusione dal Tribunale di Chieti con l'infamantissima accusa di abusi sessuali compiuti sulle figlie e su una nipote minorenni, all'epoca dei fatti minorenni, un 48enne di Francavilla al Mare.

Secondo l'accusa l'uomo avrebbe compiuto atti sessuali sia sulle due figlie che avevano 5 e 12 anni, sia su una nipote che ne aveva 13. Nei suoi confronti è stata disposta l'interdizione perpetua dai pubblici uffici e il divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dai minori. L'avvocatura dello Stato aveva chiesto (Pm Falasca) per l'uomo una condanna a sei anni di reclusione.

Il presunto Orco dovrà anche pagare un maxi risarcimento da 150 mila euro, alle parti civili, ovvero le tre bambine vittime delle violenze e la madre, che fece scattare le indagini mentre chiedeva istanza di separazione dell'uomo.

I difensori del 48enne di Francavilla al Mare, gli avvocati Roberto Di Loreto e Luciano Di Felice, hanno annunciato che appelleranno la sentenza di primo grado. 

Redazione Independent

mercoledì 18 marzo 2015, 07:12

Sostieni l'informazione libera, indipendente e di qualità anche con 1 euro

Tags:
abusi sessuali
francavilla al mare
figlie
nipote
carcere
condannato
Cerca nel sito

Identity

Società

di Benny Manocchia

Consumismo Americano

Società

di Benny Manocchia

Leggi americane

Storia

di Benny Manocchia

C'era una volta in America

Sport

di Benny Manocchia

Quando Pelé mi disse..

Storia

di Benny Manocchia

Playboy italo-americano