Francavilla. Stalker scatenati

Sette mesi di divieto di soggiorno per ex marito. Nei guai un giovanissimo per molestie verso una 19enne

Francavilla. Stalker scatenati

FRANCAVILLA AL MARE. DIVIETO DI SOGGIORNO PER STALKING. I Carabinieri della Stazione di Francavilla al Mare, su disposizione del GIP del Tribunale di Chieti, hanno notificato la misura cautelare del divieto di soggiorno nel comune di Francavilla al Mare ad un 20enne responsabile del reato di atti persecutori (stalking) nei confronti dell’ex fidanzata.

VITTIMA UNA 19ENNE. L’attività d’indagine dei carabinieri è scaturita dalla denuncia della vittima, una 19enne, cha da oltre un anno subiva pedinamenti, minacce ed in alcuni casi anche aggressioni con lesioni, da parte del 20enne. I militari hanno verificato la veridicità del racconto della vittima e dopo aver esposto le risultanze investigative all’Autorità Giudiziaria, quest’ultima ha emesso nei confronti del giovane la misura cautelare del divieto di soggiorno nel comune di Francavilla al Mare che i militari dell’Arma hanno provveduto a notificargli la scorsa sera.

SETTE MESI. Divieto di soggiorno nel comune di Francavilla al Mare anche per un 44enne responsabile, per circa 7 mesi, di atti persecutori (stalking) nei confronti dell’ex moglie. Il provvedimento è stato emesso dal GIP del Tribunale di Chieti a seguito delle risultanze investigative prodotte dai militari dell’Arma che hanno raccolto la denuncia sporta dalla donna.

Redazione Independent

lunedì 06 maggio 2013, 12:13

Sostieni l'informazione libera, indipendente e di qualità anche con 1 euro

Tags:
stalking
francavilla
giovane
vittima
notizie
Cerca nel sito

Identity

Società

di Benny Manocchia

Il giornalismo secondo me

Società

di Benny Manocchia

Chi sono i Millenials?

Società

di Silvia Cipolloni

Wistleblowing!

Sport

di Benny Manocchia

Ciao Italia!