Forza Italia presenta Maragno. Anelli accusa Nazario Pagano

Sulla presentazione ufficiale del candidato sindaco del centrodestra l'ironia del "grillino": «Finalmente ha trovato il tempo di occuparsi della città»

Forza Italia presenta Maragno. Anelli accusa Nazario Pagano

MONTESILVANO. IL CANDIDATO SINDACO DEL CETRODESTRA E' FRANCESCO MARAGNO. Forza Italia ha ufficialmente presentato il candidato sindaco. Sarà Francesco Maragno, già confermatissimo nelle ultime settimane, il candidato del centrodestra alle prossime elezioni comunali. Alla presentazione ufficiale ha partecipato anche il coordinatore regionale di Forza Italia, Nazario Pagano, il quale è stato duramente attaccato dal candidato sindaco del MoVimento 5Stelle Manuel Anelli. «Montesilvano - ha replicato il "grillino" non dev’essere considerata la succursale di poteri consolidati pescaresi», riferendosi alle dichiarazioni riportate dal Presidente dell’Associazione “Il Popolo di Montesilvano”, Andrea d’Andrea

Intanto il finanziere Francesco Maragno si ripresenta per la seconda volta alla guidare Montesilvano. «Voglio includere tante persone nel nostro progetto – ha spiegato in conferenza stampa– e tutte le forze che credono nella necessità di un cambiamento in meglio per Montesilvano. Abbiamo idee innovative per aumentare la qualità della vita ai Cittadini e abbiamo già convocato i migliori esperti nei vari settori per intervenire immediatamente nei divesi campi, il giorno dopo il 25 maggio, perché Montesilvano non può perdere altro tempo. Con questa conferenza abbiamo voluto dare proprio questo segnale. Dopo la sentenza del Tar che ha confermato la caduta dell'amministrazione Di Mattia abbiamo voluto dire alla Città che siamo pronti a governare Montesilvano».

Redazione Independent