Forza Italia: "Penne dimentica Emilio Alessandrini"

Il paese vestino non commemora l'anniversario della morte del giudice, padre del sindaco di Pescara Marco Alessandrini. E Fi si chiede: "Perchè?"

Forza Italia: "Penne dimentica Emilio Alessandrini"

PENNE DIMENTICA EMILIO ALESSANDRINI? "Il Circolo cittadino di Forza Italia Penne esprime, nella triste ricorrenza dell'uccisione del giudice Emilio Alessandrini, sentimenti di commossa e sincera partecipazione a quanti oggi ricorderanno il sacrificio del magistrato pennese ucciso a Milano 36 anni fa". Lo ha affermato il dirigente comunale di Forza Italia Penne, Emidio Camplese, a margine della commemorazione dell'anniversario della morte del giudice Alessandrini, che si e' svolta questa mattina a Pescara in piazza Unione a Pescara.

"Purtroppo - aggiunge Camplese - spiace constatare che Penne non abbia commemorato l'anniversario della sua morte, nonostante Emilio Alessandrini fosse un pennese, ne' abbiamo avuto rappresentanti dell'amministrazione comunale di Penne presenti all'evento istituzionale che si e' svolto oggi a Pescara, dove e' stato inaugurato un monumento in memoria del magistrato pennese ucciso da un commando del gruppo terroristico Prima Linea".

Gli Indipendenti

giovedì 29 gennaio 2015, 17:55

Sostieni l'informazione libera, indipendente e di qualità anche con 1 euro

Tags:
giudice
emilio
alessandrini
morte
anniversario
penne
politica
Cerca nel sito

Identity

Attualità

di Benny Manocchia

Se questa è Europa

Società

di Benny Manocchia

Americani senza Dio

Food & Wine

di Benny Manocchia

Italian thanksgiving

Società

di Benny Manocchia

Il giornalismo secondo me

Società

di Benny Manocchia

Chi sono i Millenials?