Forza Italia Giovani Abruzzo, ecco i candidati alle prossime elezioni amministrative

Sono in totale nove, frutto di un lungo e laborioso lavoro di formazione messo in piedi dal coordinatore regionale Alessandro D'Alonzo

Forza Italia Giovani Abruzzo, ecco i candidati alle prossime elezioni amministrative

I MAGNIFICI 9 DI FORZA ITALIA GIOVANI ABRUZZO. Sono in totale nove i candidati che Forza Italia Giovani Abruzzo presenterà alle prossime elezioni amministrative che si terranno l'11 giugno.

Il movimento giovanile, guidato da Alessandro D'Alonzo, sarà presente alle consultazioni di otto città abruzzesi: L'Aquila e Avezzano, Tortoreto e Martinsicuro nel Teramano, Tollo, Atessa, San Salvo e Ortona in provincia di Chieti.

Solo uno dei nove candidati lo è nelle liste del partito Forza Italia, mentre gli altri sono presenti nelle principali liste civiche a sostegno dei candidati di centrodestra. Le amministrative di giugno rappresentano solo la prima tappa di un lungo percorso che come obiettivo finale ha quello di creare una nuova classe dirigente che parta dal basso e dalle idee dei giovani.

Dietro alla presentazione dei nove candidati c'è un lungo e laborioso lavoro di formazione messo in piedi dal coordinatore regionale Alessandro D'Alonzo attraverso incontri con docenti universitari ed ex amministratori pubblici che negli ultimi anni hanno gestito assessorati sia regionali che comunali. 

Questo l'elenco dei giovani di Forza Italia candidati:

Roberto Jr Silveri 28 anni, ragazzo aquilano candidato all'Aquila in Forza Italia. Imprenditore impiegato nell'azienda di famiglia a Preturo.

Angelica Torricella 31 anni, ragazza chietina candidata a San Salvo. Laureata in Giurisprudenza, oggi imprenditrice impiegata nell'azienda di famiglia a San Salvo.

Elisabetta Massa 29 anni, ragazza teramana candidata a Martinsicuro, consulente finanziario in Banca Fideuram.

Felice Marinucci 25 anni, ragazzo aquilano candidato ad Avezzano, studente universitario a L'Aquila.

Sara Palermini 22 anni, ragazza aquilana candidata ad Avezzano, studentessa universitaria all'Aquila.

Domenico Lombardi 20 anni, ragazzo chietino candidato a Tollo, arbitro di calcio e studente all'Università d'Annunzio.

Antonio Di Francesco 27 anni, ragazzo teramano candidato a Tortoreto. Laureato in Giurisprudenza, attualmente sta seguendo un Master in Diritto dello sport.

Guido Sparvieri 21 anni, ragazzo chietino candidato ad Atessa. Studente di Giurisprudenza a Teramo, scout, impegnato nel volontariato.

Veronica Ventrella 28 anni, ragazza chietina candidata ad Ortona, impiegata.

Redazione Independent