Italia bloccata dai Forconi. A Torino anche polizia solidale

Blocchi e presidi ovunque: stop all'economia globalizzata ed al Far West che produce solo povertà e disoccupazione

Italia bloccata dai Forconi. A Torino anche polizia solidale

ITALIA BLOCCATA PER DIRE BASTA AL "FAR WEST" DELLA GLOBALIZZAZIONE. Dalla Sicilia alla Lombardia, passando per l'Abruzzo, lo sciopero generale degli autotrasportatori, agricoltori, automi, guidati dal "Movimento dei Forconi", la protesta sta bloccando il paese: blocchi e presidi ovunque, traffico bloccato, caselli autostradali paralizzati. A Torino i manifestanti si sono riuniti davanti alla sede dell'agenzia delle entrate, per protestare contro la pressione fiscale fortissima, ed i poliziotti, presenti davanti alla struttura, hanno dimostrato solidarietà arretrando e levandosi i caschi. 

A Pescara ed in Val Vibrata stanno distribuendo volantini nel traffico con la scritta "L'Italia migliore si ferma". Nel mirino il "Far West" della globalizzazione, che ha sterminato il lavoro degli italiani, questo modello di Europa, che produce fame e povertà ovunque, le politiche monetarie della Banca Centrale Eurpea, che ci hanno tolto la sovranità monetaria, ma soprattutto contro le Istituzioni del paese che consentono che tutto ciò avvenga senza intervenire.

 

Sui media nazionali, manco a dirlo, la notizia dello scipero generale non è stata assolutamente pubblicizzata. Per chi volesse essere informati sui luoghi di ritrovo in Abruzzo e nella altre regioni con gli altri manifestanti può consultare la pagina facebook https://www.facebook.com/events/436234273165500/?previousaction=join&ref_newsfeed_story_type=regular&source=1 .

Noi di Abruzzo Independent ci siamo.

Redazione Independent