Finger food e alta cucina Les Paillottes per la festa della donna

Sabato 8 marzo l'appuntamento più trendy è nel locale del cavaliere Filippo Antonio De Cecco. La cucina sarà curata dallo chef Matteo Iannacone

Finger food e alta cucina Les Paillottes per la festa della donna

Sabato 8 marzo, l'appuntamento più trendy è nel locale sul mare del cavalier Filippo Antonio De Cecco. “Siamodonne” è questo il nome di una serata che si preannuncia piena di sorprese, prima di tutto culinarie.
Ai fornelli, lo chef Matteo Iannaccone, allievo del maestro Heinz Beck e del francese Alain Ducasse. Il suo estro conquisterà i palati con note assolutamente nuove e intense. Finger food, cannolo di orata al tartufo, scampo dorato su purea di verdure, astice in due cotture, sono alcuni dei piatti proposti.

La serata continua all'insegna del divertimento e della musica con l'organizzazione de I Gemelli e l'entusiasmo dello staff.

Il menù della Festa della donna al Café Les Paillotes è di 60 euro, vini compresi.

Al Granchio Royal si cena invece a base di pizza, al costo di 25 euro, compresa una consumazione, o con menù di carne a 30 euro sempre con consumazione compresa.

“Quello dell'8 marzo è un appuntamento che curiamo con particolare attenzione, com'è nel nostro stile”, afferma Andrea La Caita, restaurant manager, che annuncia anche “un calendario primaverile degli appuntamenti che stupirà con incontri culinari unici”.

Il Café Les Paillotes si avvale da tempo della consulenza di Heinz Beck, grazie al quale il ristorante ottiene l’ambita stella Michelin nel 2009. Il ristorante è perfettamente inserito nel contesto naturale fatto di spiaggia e mare: fa infatti parte dello stabilimento balneare Il Lido delle Sirene, esempio d’eccellenza per il litorale pescarese. Durante le stagioni fredde non perde il suo appeal, grazie alla sua natura elegante e nello stesso tempo easy. Accanto all’ottima cucina curata dallo chef Matteo Iannaccone, il beach resort offre anche il ristorante pizzeria Il Granchio Royal, il Robinson Crusoe Beach Bar and Grill, la Disco Beach e una spiaggia privata, Le Palme.

Redazione Independent