Filt Cgil Pescara: eletto il nuovo segretario provinciale

Si tratta di Patrizio Gobeo, 46 anni, sposato con due figlie, laureato in economia e management. Succede a Franco Rolandi ed è stato eletto all'unanimità

Filt Cgil Pescara: eletto il nuovo segretario provinciale

INIZIA L'ERA GOBEO. Patrizio Gobeo, 46 anni, sposato con due figlie, laureato in economia e management è il nuovo Segretario della Filt Cgil di Pescara, la categoria della Cgil che segue il settore dei trasporti. Dipendente della ex Gtm di Pescara (oggi Tua Spa) nella quale ha ricoperto e ricopre sin dal 1998 il ruolo di conducente di autobus, Gobeo ha prestato servizio, sempre con mansioni di autista, anche in alcune società private prima di approdare nell’azienda regionale di trasporto locale.

ESPERIENZA SINDACALE. Per quanto riguarda l’esperienza in ambito sindacale, oltre ad essere ovviamente rappresentante sindacale all’interno della società regionale di trasporto in cui presta servizio, Gobeo è componente del Comitato direttivo regionale della Filt Cgil Abruzzo nonché responsabile regionale delle politiche previdenziali per la Filt Cgil.

L'HANNO ELETTO ALL'UNANIMITA'. Patrizio Gobeo è stato eletto all'unanimità con 21 voti a favore nel corso dell’assemblea generale della Filt Cgil di Pescara convocata il 19 maggio 2016, alla presenza della Segretaria della Camera del Lavoro di Pescara Emilia Di Nicola e del Segretario della Filt Cgil Abruzzo Franco Rolandi (quest’ultimo segretario uscente della Filt Cgil di Pescara per scadenza del proprio mandato).

Redazione Pescara

venerdì 20 maggio 2016, 08:10

Sostieni l'informazione libera, indipendente e di qualità anche con 1 euro

Tags:
pescara
filt
cgil
patriziogobeo
politica
eletto
sindacati
Cerca nel sito

Identity

Società

di Benny Manocchia

Il giornalismo secondo me

Società

di Benny Manocchia

Chi sono i Millenials?

Società

di Silvia Cipolloni

Wistleblowing!

Sport

di Benny Manocchia

Ciao Italia!