Fiera dell’Elettronica, MostraScambio d'epoca e Supercar Tuning Show

Il 17 e il 18 maggio ad Avezzano l'appuntamento organizzato dalla Millennium Eventi. Ci sarà anche la mitica Kit

Fiera dell’Elettronica, MostraScambio d'epoca e Supercar Tuning Show

AVEZZANO. AL VIA LA FIERA DELL'ELETTRONICA. Dopo 15 anni e decine di fiere ed eventi nel centro Italia in vari settori merceologici, Millennium organizza la sua seconda edizione fieristica con a corollario il comparto Tuning per auto e moto. Tutto pronto, dunque, per la Fiera dell’Elettronica, MostraScambio d'epoca e Supercar Tuning Show prevista il 17 e 18 maggio ad Avezzano, in provincia dell’Aquila.

La kermesse si svolgerà nel nuovo e attrezzatissimo Centro Fiere della città montana abruzzese (in via Cavour, Zona Industriale) a 88 km da Roma, nel cuore dell’Italia e in paesaggio davvero pittoresco. La nuova struttura fieristica vanta 3 padiglioni e 10mila mq di area scoperta, per un totale di 250 spazi espositivi.

Come avvenuto nell’evento svolto presso la Fiera di Lanciano gli scorsi 4, 5 e 6 gennaio, cui hanno partecipato 8.300 visitatori, la manifestazione ospiterà il settore Tuning insieme all’Elettronica e alla MostraScambio di auto e moto d’epoca.

L’ampia partecipazione di vetture elaborate e supercar previste darà così un tocco di sportività al “MillenniumExpo”, inizialmente pensato per le “vintage vehicles”. Tra i modelli partecipanti anche la replica di ‘Kitt’, la macchina parlante della famosa serie tv americana. Il comparto sportivo Tuning è promosso dello Speed Gear Abruzzo di Fabrizio Barbati. Orario biglietteria: 9-18.30 sab/dom. Parcheggi gratis. Info: www.millenniumeventi.it - info@millenniumeventi.it – mob. 338.7229553 - tel/fax 06.96840758.

Redazione Independent

martedì 13 maggio 2014, 18:37

Sostieni l'informazione libera, indipendente e di qualità anche con 1 euro

Tags:
fiera
elettronica
avezzano
millennium
padiglioni
16 e 17 maggio
Cerca nel sito