Ferrovie, torna regolare la linea Roma-Tivoli-Pescara

La mobilità finora era stata garantita con un servizio spola di treni diesel fra Tivoli e Avezzano nonchè con bus di rinforzo

Ferrovie, torna regolare la linea Roma-Tivoli-Pescara

FS ROMA-PESCARA, IL TRAFFICO TORNA REGOLARE. Da stamattina sono tornati a circolare i treni elettrici sull'intera tratta Roma-Tivoli-Pescara. Il programma dei collegamenti è quello previsto nei giorni feriali.

I tecnici di Rete Ferroviaria Italiana hanno completato ieri sera le operazioni di ripristino del traliccio danneggiato dal maltempo, garantendo cosi' l'erogazione dell'energia elettrica per la circolazione dei treni.

La mobilita' finora era stata garantita con un servizio spola di treni diesel fra Tivoli e Avezzano. Inoltre, nelle fasce di punta pendolare, e' stato predisposto un servizio con bus sostitutivi fra Avezzano e Tivoli. Fra Tivoli e Roma il collegamento e' stato regolarmente garantito con treni elettrici seppur con una riduzione del numero complessivo delle corse dovuto alla mancanza dei treni provenienti da Pescara/Avezzano. Bus di rinforzo anche fra Tivoli e Roma.

Red.Ind.

venerdì 06 febbraio 2015, 15:34

Sostieni l'informazione libera, indipendente e di qualità anche con 1 euro

Tags:
ferrovia
roma
pescara
cronaca
linea
treni
Cerca nel sito

Identity

Food & Wine

di Benny Manocchia

Italian thanksgiving

Società

di Benny Manocchia

Il giornalismo secondo me

Società

di Benny Manocchia

Chi sono i Millenials?

Società

di Silvia Cipolloni

Wistleblowing!

Sport

di Benny Manocchia

Ciao Italia!